Il metodo più rapido per trovare il prodotto giusto è usare la ricerca. Inserisci il modello e anno del vicolo nella barra di ricerca, compariranno nel muni a tender i risultati più pertinenti. Con un semplice click entrerai nella scheda prodotto che cerchi.
Se non trovi il veicolo corretto nel ricerca puoi navigare tra le nostre categorie. Sono suddivise per modello di coprisella (specifico, antopioggia, ecc.) a loro volta le sottocategorie indicano il marchio di appartenenza (Yamaha, Honda, ecc.)
Può succedere che modelli particolari di veicolo non siano pubblicati ma che la sella corrisponda per lunghezza larghezza e forma ad un’ altro veicolo. Se non trovi l’inserzione pronta invia una mail a info@zetatrede.it indicando modello e anno del veicolo, lunghezza/larghezza della sella. Per maggior precisione ti invitiamo a mandare una foto del veicolo così da permettere ai nostri tecnici di individuare il prodotto specifico da proporle.
I nostri coprisela specifici sono fatti su misura per ogni singolo veicolo proposto. Utilizziamo un materiale molto simile all’originale chiamato SKY. Un similpelle molto robusto di colore nero, durevole nel tempo ed anche se non impermeabile garantisce un’ottima resistenza agli agenti atmosferici.
Il nostro prodotto è facie da applicare. La copertura originale resta intatta, lo si applica facendolo scivolare sopra da sella aperta. Una parte elasticizzata lo terrà teso e fermo in posizione.
No una volta trovato il prodotto giusto lo si deve aggiungere semplicemente al carrello. Cliccando poi in alto a destra sulla schermata procederemo al checkout. Non c’è l’obbligo di registrazione ma solamente un modulo da completare indicando tutti i dati necessari alla spedizione.
Accettiamo i principali metodi di pagamento. Tutte le carte di credito gestite attraverso la piattaforme PAYPAL, pagamenti mediante POSTEPAY ed il classico BONIFICO BANCARIO. Troverete tutti i dati finalizzando l’acquisto o nella pagina dedicata ai pagamenti.
I servizio di pagamento in contrassegno è possibile richiederlo direttamente nel carrello durante il checkout. Il servizio viene offerto tramite corriere espresso Bartolini e/o DHL. Il costo è di 8€ in aggiunta alle normali spese di spedizione.
Se il modulo è stato completato correttamente riceverete una notifica alla mail indicata. Se non doveste ricevere comunicazioni entro qualche minuto, verificare nella casella SPAM o contattare il servizio clienti scrivendo a info@zetatrade.it
Solitamente tutti i prodotti sono disponibili a magazzino quindi dall’avvenuto pagamento imballiamo la merce in 2 giorni lavorativi. Il servizio di spedizione espressa garantisce la consegna in Italia ed isole in massimo 3 giorni.
Riceverete le notifiche più importanti direttamente alla vostra mail e tramite sms. Avviseremo in modo tempestivo se dovessero esserci ritardi anomali.