Loading cart contents...
View Cart Checkout
Cart subtotal:

F.A.Q.

Come scegliere il prodotto corretto

Come posso trovare velocemente il coprisella adatto al mio veicolo?

Il metodo più rapido per trovare il prodotto giusto è usare la ricerca. Inserisci il modello e anno del vicolo nella barra di ricerca, compariranno nel muni a tender i risultati più pertinenti. Con un semplice click entrerai nella scheda prodotto che cerchi.

Nel campo ricerca non trovo il mio veicolo, cosa posso fare?

Se non trovi il veicolo corretto nel ricerca puoi navigare tra le nostre categorie. Sono suddivise per modello di coprisella (specifico, antopioggia, ecc.) a loro volta le sottocategorie indicano il marchio di appartenenza (Yamaha, Honda, ecc.)

Ancora non trovo il modello preciso, ne sulla ricerca ne sulle categorie.

Può succedere che modelli particolari di veicolo non siano pubblicati ma che la sella corrisponda per lunghezza larghezza e forma ad un’ altro veicolo. Se non trovi l’inserzione pronta invia una mail a info@zetatrede.it indicando modello e anno del veicolo, lunghezza/larghezza della sella. Per maggior precisione ti invitiamo a mandare una foto del veicolo così da permettere ai nostri tecnici di individuare il prodotto specifico da proporle.

Di che materiale sono fatti i coprisella specifici?

I nostri coprisela specifici sono fatti su misura per ogni singolo veicolo proposto. Utilizziamo un materiale molto simile all’originale chiamato SKY. Un similpelle molto robusto di colore nero, durevole nel tempo ed anche se non impermeabile garantisce un’ottima resistenza agli agenti atmosferici.

Ma come si applicano? Devo togliere la copertura originale?

Il nostro prodotto è facie da applicare. La copertura originale resta intatta, lo si applica facendolo scivolare sopra da sella aperta. Una parte elasticizzata lo terrà teso e fermo in posizione.

Come procedere all'ordine

Devo iscrivermi o registrarmi per completare il mio acquisto?

No una volta trovato il prodotto giusto lo si deve aggiungere semplicemente al carrello. Cliccando poi in alto a destra sulla schermata procederemo al checkout. Non c’è l’obbligo di registrazione ma solamente un modulo da completare indicando tutti i dati necessari alla spedizione.

Come posso effettuare il pagamento?

Accettiamo i principali metodi di pagamento. Tutte le carte di credito gestite attraverso la piattaforme PAYPAL, pagamenti mediante POSTEPAY ed il classico BONIFICO BANCARIO. Troverete tutti i dati finalizzando l’acquisto o nella pagina dedicata ai pagamenti.

Posso pagare direttamente alla consegna?

I servizio di pagamento in contrassegno è possibile richiederlo direttamente nel carrello durante il checkout. Il servizio viene offerto tramite corriere espresso Bartolini e/o DHL. Il costo è di 8€ in aggiunta alle normali spese di spedizione.

Conferma ordine e monitoraggio spedizione

Dove trovo la conferma del mio ordine?

Se il modulo è stato completato correttamente riceverete una notifica alla mail indicata. Se non doveste ricevere comunicazioni entro qualche minuto, verificare nella casella SPAM o contattare il servizio clienti scrivendo a info@zetatrade.it

Entro quanto tempo ricevo la merce?

Solitamente tutti i prodotti sono disponibili a magazzino quindi dall’avvenuto pagamento imballiamo la merce in 2 giorni lavorativi. Il servizio di spedizione espressa garantisce la consegna in Italia ed isole in massimo 3 giorni.

Come posso monitorare l'avanzamento della spedizione?

Riceverete le notifiche più importanti direttamente alla vostra mail e tramite sms. Avviseremo in modo tempestivo se dovessero esserci ritardi anomali.